Diventa autore di Elettronica News!



Inviaci un e-mail e inizia a collaborare con noi: elettronicanews@ymail.com

venerdì 6 marzo 2015

DixApp: la lavatrice in un'app


In questo mondo moderno dove ogni cosa è ormai reperibile online, di certo non poteva mancare un'applicazione per fare il bucato in maniera eccellente e guidata. Infatti, da poco è nata DixApp, un' app che ci permette di usufruire di validi consigli per effettuare dei lavaggi intelligenti, guidandoci dall'eliminazione di una macchia all'ammollo dei capi, fino ad arrivare ai suggerimenti per il ciclo di lavaggio vero e proprio, in base ai tessuti che dobbiamo lavare.

DixApp la lavatrice in un'app, è un utile elemento che permette di azzerare le preoccupazioni relative ai lavaggi, suggerendoci come non fare errori e come ottenere i migliori risultati da ogni bucato. Si tratta di una fantastica idea (utile anche però anche agli uomini), creata dalla nota marca di detersivi Dixan. Questa applicazione gratuita nasce per aiutare chiunque ad utilizzare al meglio la propria lavatrice, e ovviamente di un team di esperti per quanto riguarda la realizzazione delle applicazioni per dispositivi mobili. Disponibile per iOS scaricabile direttamente nell'AppStore.

Questa app permette di conoscere tutti i trucchi di cui si ha bisogno per evitare di rovinare i vestiti che amiamo di più o per recuperarli dalle macchie. Infatti, DixApp possiede una sezione chiamata "Guida alle macchie", che contiene la soluzione ad ogni tipologia di macchia, dal rimedio naturale al miglior detersivo per la lavatrice per smacchiare anche i capi più delicati, senza tralasciare ovviamente la linea di detersivi Dixan, acquistabili online e in qualsiasi supermercato.

Grazie a Dixapp possiamo essere tutti in grado di eliminare anche le macchie che sembrano più ostinate, ma anche di imparare ad interpretare le indicazioni presenti sulle etichette di detersivi e ammorbidenti, attraverso la sezione "Simboli di lavaggio". Inoltre, la particolarità di questa app è la presenza di passatempi divertenti come giochi, quiz e concorsi di Dixan da utilizzare in attesa che il lavaggio finisca.
In poche parole, grazie a questa applicazione si potranno ottenere preziosi suggerimenti per effettuare ogni tipo di lavaggio ed eliminazione macchia anche per quanto riguarda i tessuti più particolari. Potremo inoltre sapere tutti i trucchi per fare il bucato in modalità green, sapendo come scegliere il miglior detersivo lavatrice adatto per le proprie esigenze, o come realizzarne uno estremamente ecologico e fatto in casa. Dixapp, è una soluzione per ottenere importanti risultati, nonché risparmi sia a livello ambientale che economico. 

Nessun commento:

Posta un commento