Diventa autore di Elettronica News!



Inviaci un e-mail e inizia a collaborare con noi: elettronicanews@ymail.com

mercoledì 4 marzo 2009

Il WIMAX arriva in Toscana

Sta per essere attivato il primo servizio di connettività WIMAX in Toscana. L'operatore che si è aggiudicato la licenza si chiama Freemax. L'azienda nasce nel 2007 a Livorno come sede operativa e a Navacchio come sede legale. L'obiettivo che si pone è di dare accesso a tutte quelle realtà domestiche e aziendali non ancora coperte da una connessione a banda larga. E lo fa proponendo tre offerte:
  • internet con te: offerte domestica da 19,89 euro/mese iva inclusa. Include tutto il traffico senza limitazioni 24/24 h
  • internet con te voce: stessa offerta di prima da 29,89 euro/mese con la possibilità di fare anche telefonate. Interessante la possibilità (dotandosi di un apposito telefono) di poter telefonare e ricevere telefonate all'interno del proprio distretto geografico in qualsiasi luogo, ad esempio al bar.
  • internet con l'azienda: l'offerte viene studiata su misura per ogni singola azienda e viene fornita una connettività che va da 1 Mb fino a 100 Mb simmetrici con banda minima garantita.
Non si conoscono ancora le date di attivazione, ma è attivo un numero verde per chiedere tutti i chiarimenti del caso: 0586 09 09 09. Che dire, finalmente un modo per dire addio al canone Telecom Italia!

Nessun commento:

Posta un commento