Dormire con qualcuno che russa non è il massimo. Guanciali sotto la schiena, cerottini magici, tappi nelle orecchie. Tutti rimedi tentati da molti di noi, ma spesso senza alcun risultato. Proprio quando la speranza sembra ormai persa, corre in aiuto SnorePro.

In apparenza sembra una specie di orologio multifunzione un po' più grosso del normale.
Al suo interno però racchiude una tecnologia chiamata Dynamic Snore Detection che è in grado di ascoltare ogni variazione del rumore prodotto dai nostri amici russatori. Una volta registrato il picco, emettendo una pulsazione, dovrebbe indurre il povero dormiglione a smettere di fare confusione!
Come se non bastasse abbiamo anche una sorta di "telemetria della russata": sul display si potrà infatti visualizzare l'intero andamento del russare notturno . In realtà tali dati non sono fini a se stessi in quanto, agendo su alcune regolazioni, possiamo indurre il nostro amico a "migliorare" l'entità del suo russare. Una specie di palestra per smettere di infastidire i vicini!
Prodotto dall'azienda statunitense HBIUSA, SnorePro viene venduto ad un pezzo di circa 100 dollari ed è alimentato a batterie.
1 commento:
Mia moglie ne ha bisogno!
Se lo trovo lo compro e poi vi dico se funziona
Posta un commento