Da ieri Facebook Deals è arrivato anche in Italia. Se ancora non sapete di cosa si tratti, conviene informarsi: si tratta del futuro del marketing locale, un mercato, secondo gli analisti, da 2 miliardi di euro annui in Europa. Facebook Deals è un’integrazione di Facebook Places e serve ad ottenere sconti in certi negozi, in cambio di un “Check In“, cioè il tag in un posto che si effettua con Places.
UPDATE on Monday, January 31, 2011: Deals is now also available in Canada, France, Germany, Italy, Spain and the UK. Look for yellow or green tickets when you check in to places in those countries. We also launched a new Deals page at http://www.facebook.com/deals, where you can learn more and find deals being offered near you.
Quello sovrastante è il messaggio con cui ieri Facebook ha annunciato la disponibilità del servizio anche nel Bel Paese: alcuni importanti brand come Milan, TIM, Vodafone, Benetton e Poste Italiane offrono già sconti/servizi in cambio di un check in condiviso con i propri amici, presto miriadi di piccoli e medi commercianti offriranno sconti, sulla scia di quanto fa da qualche mese Starbucks: sarà bene approfittarne.
Il servizio è già fruibile dall’App per iPhone e dalla web app mobile di Facebook.
Fonte: cellularizzati.net
Nessun commento:
Posta un commento