Diventa autore di Elettronica News!



Inviaci un e-mail e inizia a collaborare con noi: elettronicanews@ymail.com

venerdì 28 dicembre 2012

HiTech vs tradizione: l'elettronica e i trend delle feste Natalizie

Feste natalizie 2012: italiani sempre più votati all'hitech, tra smartphone, app e console. Il dopocena è all'insegna si del divertimento, ma carte e tombolate lasciano spazio a più tecnologici dispositivi come smartphone e tablet. Cosi la tombola tra amici diventa il bingo online, la scopa viene sostituita da una partita di poker online e la battaglia tra hitech vs tradizione spacca l'Italia.

Giochi - Pc games, console e app di gioco, durante il periodo natalizio per il 2012 (rispetto allo stesso periodo del 2011), hanno fatto segnare un vero e proprio boom: Abbonamenti a PS Plus +259%, Xbox 360 Live Gold +50% e iscrizioni a circuiti di gioco online in netto aumento (la piattaforma Pokerstars ha fatto registrare il +10%).

Non solo console e pc: i migliori 12 giochi Android, secondo la classifica 2012 realizzata dal colosso di Mountain View, sono stati The Bard’s Tale, Nun attack, Granny Smith, Zookeeper battle, Devil’s attorney, StrikeFleet Omega, Funky smugglers, Shadowgun: Deadzone, Need for speed: most wanted, Hamlet, Subway surfer e Naught.

Dati relativi a vendite e trend, diffusione regionale e tendenze, sono contenuti nell'infografica pubblicata in questi giorni da un operatore di gioco online e che vi proponiamo di seguito:  Infografica Pokerstars
Infografica a cura di PokerStars.it

Nessun commento:

Posta un commento